CONTROCORRENTE VINCE IL GREEN MOVIE AWARD!
“Per un’attenta inchiesta sul problema dell’acqua in Italia, realizzata con impatto zero nel rispetto delle nostre risorse”
Siamo davvero onorati e grati al Green Movie Festival e a Marino Midena per questo importantissimo premio!
È stato bello entrare di nuovo, anche se per poco tempo, in un teatro. Speriamo che presto questa semplice azione possa tornare ad essere un’abitudine per tutti. La cultura e l’arte hanno bisogno dei propri luoghi.
Questo è il link per vedere il video della premiazione e la nostra intervista https://www.greenmoviefestival.it
Claudia Carotenuto: “In un periodo così difficile per il mondo dello spettacolo, rientrare in un teatro per ritirare un riconoscimento (per un film che abbiamo prodotto con tanti sacrifici) ci ha regalato tantissima gioia e anche un po’ di speranza per il futuro.
Grazie al Green Movie Festival per aver riconosciuto il valore di Controcorrente e a tutte le persone che hanno sempre creduto in questo progetto… e in noi.”
Daniele Giustozzi: ” E ogni tanto qualche segnale positivo arriva. Non nascondo che questi mesi per il nostro progetto siano stati bui. Dopo i primi mesi in cui giravamo da Nord a Sud, incontravamo persone e generazioni differenti e partecipavamo a Festival e Rassegne cinematografiche, all’improvviso tutto questo si è stoppato. Una cosa simile, per un progetto autofinanziato come il nostro, può equivalere a chiudere baracca e burattini.. Ma giornate come quelle di oggi, in cui ricevi un premio così prestigioso come il #GreenMovieAward , ti fanno ricordare che questo periodo sarà solo una virgola nel percorso che stai costruendo e allora ti torna tutto l’entusiasmo sopito in questi mesi e non vedi l’ora di tornare a riempire le sale e parlare del tema più impellente del nostro millennio. Grazie a tutte e tutti per averci sostenuto, creduto e supportato!”